19 APR 1998
dibattiti

"1948-1998, cinquant'anni di Repubblica fra le elezioni del 18 aprile, la trasformazione del PCI in PDS e la scomparsa della Dc, cultura politica italiana verso il terzo millenio" org. dall'Associazione Alleanza Cattolica e della rivista "Cristianità" (c/o Hotel Michelangelo)

CONVEGNO | - MILANO - 00:00 Durata: 4 ore 48 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"1948-1998, cinquant'anni di Repubblica fra le elezioni del 18 aprile, la trasformazione del PCI in PDS e la scomparsa della Dc, cultura politica italiana verso il terzo millenio" org.

dall'Associazione Alleanza Cattolica e della rivista "Cristianità" (c/o Hotel Michelangelo).

Convegno ""1948-1998, cinquant'anni di Repubblica fra le elezioni del 18 aprile, la trasformazione del PCI in PDS e la scomparsa della Dc, cultura politica italiana verso il terzo millenio" org. dall'Associazione Alleanza Cattolica e della rivista "Cristianità" (c/o Hotel Michelangelo)", registrato a Milano domenica 19
aprile 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Preserico (ALLEANZA CATTOLICA), Marzio Tremaglia (ASSESSORE), Mario Cervi (giornalista), Gianni Baget Bozzo (POLITOLOGO), Marco Invernizzi (ALLEANZA CATTOLICA), Francesco Gentile (professore), Massimo Caprara, Giovanni Cantoni (ALLEANZA CATTOLICA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Comunismo, Cultura, Dc, Democrazia, Italia, Pci, Pds, Politica, Repubblica, Sinistra, Storia.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 4 ore e 48 minuti.

leggi tutto

riduci