18 OTT 1998
intervista

Le iniziative del Polo contro l'incarico a Massimo D'Alema; Governo D'Alema: Marco Pannella parla di una riedizione del compromesso storico; Le critiche del Vaticano alla formazione di un governo guidato da Massimo D'Alema; Massimo D'Alema avrà l'appoggio del mondo imprenditoriale ? Di Pietro e il referendum elettorale

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le iniziative del Polo contro l'incarico a Massimo D'Alema; Governo D'Alema: Marco Pannella parla di una riedizione del compromesso storico; Le critiche del Vaticano alla formazione di un governo guidato da Massimo D'Alema; Massimo D'Alema avrà l'appoggio del mondo imprenditoriale ? Di Pietro e il referendum elettorale.

"Le iniziative del Polo contro l'incarico a Massimo D'Alema; Governo D'Alema: Marco Pannella parla di una riedizione del compromesso storico; Le critiche del Vaticano alla formazione di un governo guidato da Massimo D'Alema; Massimo D'Alema avrà l'appoggio del mondo
imprenditoriale ? Di Pietro e il referendum elettorale" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Piero Melograni (FI), Adolfo Urso (AN).

L'intervista è stata registrata domenica 18 ottobre 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Comunismo, Confindustria, Crisi, D'alema, Destra, Di Pietro, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Legge Elettorale, Pannella, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riforme, Scalfaro, Sinistra, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci