24 AGO 1998
dibattiti

"Bei tempi, l'avventura continua. Il settimanale "Tempi" si rilancia e si rinnova" dibattito organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 55 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Bei tempi, l'avventura continua.

Il settimanale "Tempi" si rilancia e si rinnova" dibattito organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Bei tempi, l'avventura continua. Il settimanale "Tempi" si rilancia e si rinnova" dibattito organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico
23-29 agosto 1998)", registrato a Rimini lunedì 24 agosto 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giancarlo Cesana (COMUNIONE E LIBERAZIONE), Giorgio Vittadini (COMPAGNIA OPERE), Luigi Amicone (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Chiesa, Comunione E Liberazione, Cristianesimo, Giornali, Giornalisti, Informazione, Religione, Stampa, Tempi, Xix.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci