25 AGO 1998
dibattiti

"Ho visto un re. Ma chi parla di me? Che TV per i senza potere?" dibattito facente parte di "Più società fa bene allo Stato" ciclo di incontri promossi dalla Compagnia delle Opere, in collaborazione con Club Santa Chiara, organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Ho visto un re.

Ma chi parla di me? Che TV per i senza potere?" dibattito facente parte di "Più società fa bene allo Stato" ciclo di incontri promossi dalla Compagnia delle Opere, in collaborazione con Club Santa Chiara, organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Ho visto un re. Ma chi parla di me? Che TV per i senza potere?" dibattito facente parte di "Più società fa bene allo Stato" ciclo di
incontri promossi dalla Compagnia delle Opere, in collaborazione con Club Santa Chiara, organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)", registrato a Rimini martedì 25 agosto 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fornasieri, Alan Friedman (giornalista), Maurizio Carlotti (MEDIASET), Roberto Zaccaria (RAI), Gad Lerner (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Comunione E Liberazione, Digitale, Informazione, Internet, Mediaset, Rai, Satellite, Servizi Pubblici, Tecnologia, Televisione, Xix.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci