28 AGO 1998
dibattiti

"Il volto umano dell'embrione" presentazione della mostra "Il volto umano dell'embrione. Quando è iniziata la mia vita" e conversazione intorno alle leggi sulla vita e la famiglia organizzata nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Il volto umano dell'embrione" presentazione della mostra "Il volto umano dell'embrione.

Quando è iniziata la mia vita" e conversazione intorno alle leggi sulla vita e la famiglia organizzata nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il volto umano dell'embrione" presentazione della mostra "Il volto umano dell'embrione. Quando è iniziata la mia vita" e conversazione intorno alle leggi sulla vita e la famiglia
organizzata nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)", registrato a Rimini venerdì 28 agosto 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Bertazzi, Carlo Casini (PPE), Roberto Colombo (professore), Elio Sgreccia (VESCOVO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Bioetica, Biologia, Chiesa, Comunione E Liberazione, Embrione, Famiglia, Fecondazione Assistita, Genetica, Maternita', Procreazione, Religione, Ricerca, Scienza, Xix.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci