31 OTT 1998
intervista

Intervista a Bettino Craxi, 31 ottobre 1998. Cossiga ha dichiarato di essere favorevole al ritorno di Bettino Craxi in Italia. Rivisitazione del periodo in cui è stato Presidente del Consiglio e segretario del Psi. Il sistema dei partiti in Italia

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Cossiga ha dichiarato di essere favorevole al ritorno di Bettino Craxi in Italia; Rivisitazione del periodo in cui Bettino Craxi è stato Presidente del Consiglio e segretario del Psi; Il sistema dei partiti in Italia; Il caso del possibile processo a Pinochet e il ruolo dei tribunali internazionali contro i crimini di guerra; La campagna del Partito Radicale per l'incriminazione del leader serbo Milosevic di fronte al tribunale internazionale contro i crimini di guerra nell'ex Jugoslavia.

"Intervista a Bettino Craxi, 31 ottobre 1998. Cossiga ha dichiarato di essere favorevole al ritorno di
Bettino Craxi in Italia. Rivisitazione del periodo in cui è stato Presidente del Consiglio e segretario del Psi. Il sistema dei partiti in Italia" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Bettino Craxi.

L'intervista è stata registrata sabato 31 ottobre 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bosnia Erzegovina, Camera, Cile, Corruzione, Cossiga, Craxi, Criminalita', D'alema, Democrazia, Diritti Civili, Finanziamento Pubblico, Fisco, Genocidio, Germania, Giustizia, Governo, Italia, Kosovo, Legge Elettorale, Magistratura, Milosevic, Minoranze, Moro, Onu, Pannella, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Penale, Pinochet, Politica, Procedura, Proporzionale, Psi, Questione Morale, Riforme, Serbia, Storia, Stragi, Tangenti, Tasse, Tribunale Internazionale, Tunisia, Uninominale, Usa, Visentini.

leggi tutto

riduci