20 AGO 1998
manifestazioni

"Ignazio Silone. A 20 anni dalla scomparsa" organizzato dal Centro Studi "Ignazio Silone, con il patrocinio del Comune di Pescina, della Regione Abruzzo e delle Università di L'Aquila, di Teramo, di Pescara e Chieti presso il Convento San Francesco

COMIZIO | - PESCINA - 00:00 Durata: 2 ore 44 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Ignazio Silone.

A 20 anni dalla scomparsa" organizzato dal Centro Studi "Ignazio Silone, con il patrocinio del Comune di Pescina, della Regione Abruzzo e delle Università di L'Aquila, di Teramo, di Pescara e Chieti presso il Convento San Francesco.

Registrazione audio di ""Ignazio Silone. A 20 anni dalla scomparsa" organizzato dal Centro Studi "Ignazio Silone, con il patrocinio del Comune di Pescina, della Regione Abruzzo e delle Università di L'Aquila, di Teramo, di Pescara e Chieti presso il Convento San Francesco", registrato a Pescina giovedì 20 agosto 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti:
Gregorio Toccarelli (SINDACO), Romolo Liberale (SCRITTORE), Antonio Massimiani (fotografo), Roberto Rusconi (professore), Mario Spallone (SINDACO), Anton Milani, Antonio Falconio (PPI), Armando Dini (VESCOVO), Liliana Biondi (professore), Luce D'eramo (SCRITTRICE), Yukari Saito, Walter Capezzali (BIBLIOTECARIO), Vittoriano Esposito (SCRITTORE), Luigi Buccella (SACERDOTE).

Tra gli argomenti discussi: Abruzzo, Chiesa, Cultura, Enti Locali, Letteratura, Libro, Politica, Poverta', Premio, Regioni, Silone, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 44 minuti.

leggi tutto

riduci