30 OTT 1998
dibattiti

"Marx dopo Marx" org. in occasione dei centocinquanta anni dalla pubblicazione del Manifesto del Partito Comunista dall'Istituto Luigi Sturzo il Goethe-Institut Rom e la Fondazione Lelio e Lisli Basso in collaborazione con l'Istituto della Enciclopedia Italiana e il Dipartimento di Studi Politici dell'Università "La Sapienza" di Roma c/o Auditorium Goethe-Institut Rom - via Savoia

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 4 ore 55 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Marx dopo Marx" org.

in occasione dei centocinquanta anni dalla pubblicazione del Manifesto del Partito Comunista dall'Istituto Luigi Sturzo il Goethe-Institut Rom e la Fondazione Lelio e Lisli Basso in collaborazione con l'Istituto della Enciclopedia Italiana e il Dipartimento di Studi Politici dell'Università "La Sapienza" di Roma c/o Auditorium Goethe-Institut Rom - via Savoia.

Convegno ""Marx dopo Marx" org. in occasione dei centocinquanta anni dalla pubblicazione del Manifesto del Partito Comunista dall'Istituto Luigi Sturzo il Goethe-Institut Rom e la Fondazione Lelio e Lisli Basso in
collaborazione con l'Istituto della Enciclopedia Italiana e il Dipartimento di Studi Politici dell'Università "La Sapienza" di Roma c/o Auditorium Goethe-Institut Rom - via Savoia", registrato a Roma venerdì 30 ottobre 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Elmar Brandt (professore), Johannes Weiss (professore), Carlo Mongardini (professore), Hans Peter Muller (professore), Giacomo Marramao (professore), Carlo Morgardini (professore), Nans Peter Muller (professore), Pierpaolo Donati (professore), Luciano Pellicani (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Capitalismo, Comunismo, Economia, Filosofia, Marx, Politica, Sinistra, Storia.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 4 ore e 55 minuti.

leggi tutto

riduci