27 SET 1998
dibattiti

"Informatica e riservatezza La legge sulla privacy un anno dopo. Diritti e doveri dei cittadini degli utenti e degli operatori del settore" convegno che si è tenuto presso l'Aula Magna della Sapienza

CONVEGNO | - PISA - 00:00 Durata: 2 ore 42 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Informatica e riservatezza La legge sulla privacy un anno dopo.

Diritti e doveri dei cittadini degli utenti e degli operatori del settore" convegno che si è tenuto presso l'Aula Magna della Sapienza.

Convegno ""Informatica e riservatezza La legge sulla privacy un anno dopo. Diritti e doveri dei cittadini degli utenti e degli operatori del settore" convegno che si è tenuto presso l'Aula Magna della Sapienza", registrato a Pisa domenica 27 settembre 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Bernardini (professore), Ambriola (professore), Baiardi (professore), Sandra Bonsanti (giornalista),
Massimo Marchioli (professore), Alessandro Maritati (professore), Cesare Paroldi (magistrato), Luca Simoncini (professore), Stefano Rodotà (professore).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Comunicazione, Consumatori, Diritto, Garante Privacy, Informatica, Informazione, Privacy, Riservatezza, Stato, Telematica, Utenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 42 minuti.

leggi tutto

riduci