22 GEN 1999
intervista

Quale potrebbe essere il risultato elettorale di una lista che comprende L'Italia dei Valori, Prodi e Centocittà?; L'organizzazione della lista per le prossime elezioni europee; I rapporti con il centro sinistra

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Andrea Maori
Player
Quale potrebbe essere il risultato elettorale di una lista che comprende L'Italia dei Valori, Prodi e Centocittà?; L'organizzazione della lista per le prossime elezioni europee; I rapporti con il centro sinistra.

"Quale potrebbe essere il risultato elettorale di una lista che comprende L'Italia dei Valori, Prodi e Centocittà?; L'organizzazione della lista per le prossime elezioni europee; I rapporti con il centro sinistra" realizzata da Claudio Landi con Giorgio Calò (DIRECTA), Willer Bordon (IDV).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 gennaio 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati trattati i seguenti temi: Centocitta', Centro, D'alema, Democratici Di Sinistra, Di Pietro, Elezioni, Elezioni, Europee, Governo, L'italia Dei Valori, L'ulivo, Legge Elettorale, Occhetto, Parlamento, Partiti, Prodi, Proporzionale, Referendum, Segni, Sindaci, Sinistra, Sondaggi, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giorgio Calò

    DIRECTA

    direttore della Directa e membro del Comitato di presidenza dell'Italia dei Valori; In particolare sui sondaggi, sull'organizzazione della lista e sui rapporti con il centro- sinistra
    0:00 Durata: 15 min
  • Willer Bordon

    IDV

    Coordinatore nazionale dell'Italia dei Valori; in particolare sui rapporti con il centro-sinistra
    0:15 Durata: 5 min