12 DIC 1998
istituzioni

Regione Veneto: celebrazione del 50° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Il Presidente della Giunta Regionale On. Giancarlo Galan consegnerà il Premio Veneto per la pace al Commissario Europeo On. Emma Bonino a riconoscimento della sua importante attività per la tutela dei diritti umani nel mondo presso la Scuola Grande di s. Giovanni Evangelista

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - VENEZIA - 00:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Regione Veneto: celebrazione del 50° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.

Il Presidente della Giunta Regionale On.

Giancarlo Galan consegnerà il Premio Veneto per la pace al Commissario Europeo On.

Emma Bonino a riconoscimento della sua importante attività per la tutela dei diritti umani nel mondo presso la Scuola Grande di s.

Giovanni Evangelista.

Registrazione audio della manifestazione "Regione Veneto: celebrazione del 50° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Il Presidente della Giunta Regionale On. Giancarlo Galan consegnerà il
Premio Veneto per la pace al Commissario Europeo On. Emma Bonino a riconoscimento della sua importante attività per la tutela dei diritti umani nel mondo presso la Scuola Grande di s. Giovanni Evangelista", registrato a Venezia sabato 12 dicembre 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emilio Vesce (professore), Giancarlo Galan (FI), Fabio Gava (FI), Barbara Laveggio, Stefano Calabretta, Emma Bonino (COMMISSARIO UE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonino, Diritti Umani, Onu, Pace, Premio, Regioni, Veneto.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

leggi tutto

riduci