22 GEN 1999
istituzioni

Cerimonia in onore del professor Giuseppe Guarino in occasione della conclusione della sua pluridecennale carriera universitaria, con presentazione di un volume di scritti alla presenza del Presidente della Repubblica Scalfaro org. c/o Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 41 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Cerimonia in onore del professor Giuseppe Guarino in occasione della conclusione della sua pluridecennale carriera universitaria, con presentazione di un volume di scritti alla presenza del Presidente della Repubblica Scalfaro org.

c/o Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Registrazione audio della manifestazione "Cerimonia in onore del professor Giuseppe Guarino in occasione della conclusione della sua pluridecennale carriera universitaria, con presentazione di un volume di scritti alla presenza del Presidente della Repubblica Scalfaro org. c/o Università degli Studi di Roma "La
Sapienza"", registrato a Roma venerdì 22 gennaio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe D'ascenzo (RETTORE), Carlo Angelici (professore), Gianni Ferrara (professore), Vincenzo Cerulli Irelli (PPI), Giuseppe Tesauro (GARANTE MERCATO), Pietro Rescigno (professore), Giuseppe Guarino (professore).

Tra gli argomenti discussi: Costituzione, Diritto, Guarino, Libro, Universita'.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 41 minuti.

leggi tutto

riduci