17 FEB 1999
intervista

La sezione disciplinare del Csm ha deciso di processare il Pm Gherardo Colombo a seguito di una intervista rilasciata al Corriere della Sera sui "ricatti" che esisterebbero nel rapporto magistratura-politica

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Andrea Maori
Player
La sezione disciplinare del Csm ha deciso di processare il Pm Gherardo Colombo a seguito di una intervista rilasciata al Corriere della Sera sui "ricatti" che esisterebbero nel rapporto magistratura-politica.

"La sezione disciplinare del Csm ha deciso di processare il Pm Gherardo Colombo a seguito di una intervista rilasciata al Corriere della Sera sui "ricatti" che esisterebbero nel rapporto magistratura-politica" realizzata da Lorena D'Urso con Eligio Resta (VERDI), Armando Spataro (MOV. RIUNITI), Carlo Di Casola (MD), Santi Consolo (MI), Michele Vietti (CCD).

L'intervista è stata
registrata mercoledì 17 febbraio 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autonomia, Bicamerale, Cassazione, Colombo, Corriere Della Sera, Csm, Flick, Giustizia, La Repubblica, Libro, Magistratura, Ministeri, Parlamento, Penale, Politica, Procedura.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci