11 NOV 1998
dibattiti

"Terremoto in Umbria e Marche 1997. Criteri di calcolo per la progettazione degli interventi" tavola rotonda e presentazione del libro curato dagli ingegneri Utilio Nasini, De Sortis e Giacomo Di Pasquale edito a cura della Provincia di Perugia e del Servizio sismico nazionale presso il Centro Congressi Aldo Capitini

DIBATTITO | - PERUGIA - 00:00 Durata: 3 ore 23 min
Player
"Terremoto in Umbria e Marche 1997.

Criteri di calcolo per la progettazione degli interventi" tavola rotonda e presentazione del libro curato dagli ingegneri Utilio Nasini, De Sortis e Giacomo Di Pasquale edito a cura della Provincia di Perugia e del Servizio sismico nazionale presso il Centro Congressi Aldo Capitini.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Terremoto in Umbria e Marche 1997. Criteri di calcolo per la progettazione degli interventi" tavola rotonda e presentazione del libro curato dagli ingegneri Utilio Nasini, De Sortis e Giacomo Di Pasquale edito a cura della Provincia
di Perugia e del Servizio sismico nazionale presso il Centro Congressi Aldo Capitini", registrato a Perugia mercoledì 11 novembre 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Mariano Borgognoni (DS), Bruno Bracalente (DS), Decanini (professore), Andrea Vignoli (professore), Utilio Nasini (INGEGNERE), Giacomo Di Pasquale (INGEGNERE), Cesare Migliozzi (ASSESSORE), Fabrizio Mollaioli (INGEGNERE), Alberto Cherubini (INGEGNERE), Bargone (ARCHITETTO), Norberto Bellucci (GEOMETRA), Massimo Mariani (INGEGNERE), Alberto Ronducci (professore), Antonio Borri (professore), Adriano Marazziti (INGEGNERE), Severi (INGEGNERE), Marioni.

Tra gli argomenti discussi: Beni Culturali, Casa, Comuni, Disastri, Edilizia, Enti Locali, Enti Locali, Finanziamenti, Geologia, Impresa, Ingegneria, Investimenti, Libro, Marche, Mercato, Protezione Civile, Regioni, Sviluppo, Terremoto, Umbria.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 23 minuti.

leggi tutto

riduci