03 LUG 1999
dibattiti

"Meglio ammazzarli da piccoli: orrori e garanzie per i minorenni nel Mondo" org. dall'Associazione Nessuno Tocchi Caino in occasione della presentazione del rapporto '99 su tutti i dati delle condanne a morte verso i minori (c/o Istituto Penitenziario Minorile di Casal del Marmo a Roma)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 51 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Meglio ammazzarli da piccoli: orrori e garanzie per i minorenni nel Mondo" org.

dall'Associazione Nessuno Tocchi Caino in occasione della presentazione del rapporto '99 su tutti i dati delle condanne a morte verso i minori (c/o Istituto Penitenziario Minorile di Casal del Marmo a Roma).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Meglio ammazzarli da piccoli: orrori e garanzie per i minorenni nel Mondo" org. dall'Associazione Nessuno Tocchi Caino in occasione della presentazione del rapporto '99 su tutti i dati delle condanne a morte verso i minori (c/o Istituto Penitenziario Minorile di
Casal del Marmo a Roma)", registrato a Roma sabato 3 luglio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sergio D'Elia (RAD), Laura Grifoni, Franco Corleone (SOTTOSEGRETARIO), Claudio Giannelli (avvocato), Sandro Dionisio (REGISTA).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Carcere, Diritti Umani, Giustizia, Libro, Minori, Partito Radicale, Pena Di Morte.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci