07 MAG 1999
dibattiti

"Grande impresa e sviluppo italiano: studi per i 100 anni della Fiat" in occasione dei cento anni della Fiat, presentazione dei volumi curati da Cesare Annibaldi e Giuseppe Berta (Ed Mulino) (c/o la Sala del Cenacolo - vicolo Valdina 3/a)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Grande impresa e sviluppo italiano: studi per i 100 anni della Fiat" in occasione dei cento anni della Fiat, presentazione dei volumi curati da Cesare Annibaldi e Giuseppe Berta (Ed Mulino) (c/o la Sala del Cenacolo - vicolo Valdina 3/a).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Grande impresa e sviluppo italiano: studi per i 100 anni della Fiat" in occasione dei cento anni della Fiat, presentazione dei volumi curati da Cesare Annibaldi e Giuseppe Berta (Ed Mulino) (c/o la Sala del Cenacolo - vicolo Valdina 3/a)", registrato a Roma venerdì 7 maggio 1999 alle ore 00:00.

Sono
intervenuti: Cesare Annibaldi, Luciano Violante (DS), Valerio Castronuovo, Bruno Trentin (CGIL), Giorgio Fossa (CONFINDUSTRIA), Gianni Agnelli (FIAT).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Auto, Economia, Fiat, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Libro, Storia, Sviluppo, Torino.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

leggi tutto

riduci