14 SET 1999
stampa

Conferenza stampa di Monsignor Belo, vescovo di Timor Est, premio Nobel per la pace, all'indomani del colloquio con Giovanni Paolo II nella residenza di Castelgandolfo riguardante il genocidio della popolazione di Timor Est ad opera delle milizie paramilitari filo-indonesiane Attenzione ! Registrazione in diretta dall'emittente televisiva Telepace

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Conferenza stampa di Monsignor Belo, vescovo di Timor Est, premio Nobel per la pace, all'indomani del colloquio con Giovanni Paolo II nella residenza di Castelgandolfo riguardante il genocidio della popolazione di Timor Est ad opera delle milizie paramilitari filo-indonesiane Attenzione ! Registrazione in diretta dall'emittente televisiva Telepace.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Monsignor Belo, vescovo di Timor Est, premio Nobel per la pace, all'indomani del colloquio con Giovanni Paolo II nella residenza di Castelgandolfo riguardante il genocidio
della popolazione di Timor Est ad opera delle milizie paramilitari filo-indonesiane Attenzione ! Registrazione in diretta dall'emittente televisiva Telepace" che si è tenuta a Roma martedì 14 settembre 1999 alle ore 00:00.

Con Joaquin Navarro Valls (giornalista), Carlos Felipe Ximenes Belo (VESCOVO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Annan, Asia, Belo, Cattolicesimo, Chiesa, Clinton, Difesa, Diritti Umani, Estremo Oriente, Etica, Genocidio, Giovanni Paolo Ii, Indipendentismo, Indonesia, Minoranze, Onu, Referendum, Religione, Rifugiati, Sicurezza, Stragi, Timor Est, Usa, Vaticano, Violenza.

leggi tutto

riduci