29 OTT 1999
intervista

Verranno raccolte le firme per un referendum sulla legge, attualmente in discussione in Parlamento, sulle Rappresentanze sindcali? I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" con particolare riferimento a quelli economici

INTERVISTA | di Roberto Rogai - REGGIO EMILIA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Verranno raccolte le firme per un referendum sulla legge, attualmente in discussione in Parlamento, sulle Rappresentanze sindcali? I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" con particolare riferimento a quelli economici.

"Verranno raccolte le firme per un referendum sulla legge, attualmente in discussione in Parlamento, sulle Rappresentanze sindcali? I referendum radicali "per la rivoluzione liberale" con particolare riferimento a quelli economici" realizzata da Roberto Rogai con Andrea Pininfarina (IMPRENDITORE).

L'intervista è stata registrata venerdì 29 ottobre 1999 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Confindustria, Economia, Federmeccanica, Flessibilita', Imprenditori, Impresa, Lavoro, Liberalismo, Lista Bonino, Mercato, Parlamento, Partito Radicale, Referendum, Riforme, Sindacato.

leggi tutto

riduci