19 GEN 1999
dibattiti

"Attualità del pensiero di Luigi Einaudi nel 50° anniversario a Presidente della Repubblica italiana" convegno di studio organizzato dal Polo per le Libertà, Forza Italia, Unione per le libertà, Nuovo Risorgimento, Comitati per le libertà L. Einaudi - W. Tobagi con il Patrocinio della Regione Lombardia tenutosi presso la sede del Circolo della Stampa, Corso Venezia, 16 Milano

CONVEGNO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 57 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Attualità del pensiero di Luigi Einaudi nel 50° anniversario a Presidente della Repubblica italiana" convegno di studio organizzato dal Polo per le Libertà, Forza Italia, Unione per le libertà, Nuovo Risorgimento, Comitati per le libertà L.

Einaudi - W.

Tobagi con il Patrocinio della Regione Lombardia tenutosi presso la sede del Circolo della Stampa, Corso Venezia, 16 Milano.

Convegno ""Attualità del pensiero di Luigi Einaudi nel 50° anniversario a Presidente della Repubblica italiana" convegno di studio organizzato dal Polo per le Libertà, Forza Italia, Unione per le libertà, Nuovo
Risorgimento, Comitati per le libertà L. Einaudi - W. Tobagi con il Patrocinio della Regione Lombardia tenutosi presso la sede del Circolo della Stampa, Corso Venezia, 16 Milano", registrato a Milano martedì 19 gennaio 1999 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Galgano Palaferri, Giancarlo Morandi (FI), Roberto Formigoni (FI), Marco Respinti (giornalista), Dario Fertilio (giornalista), Giancarlo Giraldi (FI), Massimiliano Finazzer (professore), Palmeri Manfredi (STUDENTE).

Tra gli argomenti discussi: Banca D'italia, Economia, Einaudi, Forza Italia, Istituzioni, Liberalismo, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Storia.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 57 minuti.

leggi tutto

riduci