28 DIC 1999
intervista

I referendum radicali "per la rivoluzione liberale". Commento all'intervista del Ministro del lavoro Cesare Salvi a L'Unità in cui afferma che molti referendum in materia di lavoro presentati dai radicali sarebbero inamissibili perchè in contrasto con le direttive europee.

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
I referendum radicali "per la rivoluzione liberale".

Commento all'intervista del Ministro del lavoro Cesare Salvi a L'Unità in cui afferma che molti referendum in materia di lavoro presentati dai radicali sarebbero inamissibili perchè in contrasto con le direttive europee.

"I referendum radicali "per la rivoluzione liberale". Commento all'intervista del Ministro del lavoro Cesare Salvi a L'Unità in cui afferma che molti referendum in materia di lavoro presentati dai radicali sarebbero inamissibili perchè in contrasto con le direttive europee." realizzata da Lanfranco Palazzolo con Giuliana
Olcese.

L'intervista è stata registrata martedì 28 dicembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Camera, Centro, Corte Costituzionale, D'alema, Economia, Governo, L'unita', Lavoro, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mercato, Ministeri, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Proporzionale, Referendum, Riforme, Salvi, Sinistra, Uninominale.

leggi tutto

riduci