15 GEN 2000
intervista

La normativa vigente in materia di licenziamenti e il quesito referendario sulla questione promosso dai radicali; La decisione della Corte costituzionale di ascoltare i soggetti rappresentanti dei cosiddetti "Comitati per il no"

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
La normativa vigente in materia di licenziamenti e il quesito referendario sulla questione promosso dai radicali; La decisione della Corte costituzionale di ascoltare i soggetti rappresentanti dei cosiddetti "Comitati per il no".

"La normativa vigente in materia di licenziamenti e il quesito referendario sulla questione promosso dai radicali; La decisione della Corte costituzionale di ascoltare i soggetti rappresentanti dei cosiddetti "Comitati per il no"" realizzata da Giovanna Reanda con Sergio Magrini (professore).

L'intervista è stata registrata sabato 15 gennaio 2000 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Corte Costituzionale, Dipendenti, Diritto, Flessibilita', Giustizia, Impresa, Lavoro, Liberalizzazione, Licenziamento, Lista Bonino, Mercato, Partito Radicale, Referendum, Sanzioni, Sindacato, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Sergio Magrini

    professore

    componente del collegio di difesa del Comitato promotore del referendum sui licenziamenti davanti alla Corte costituzionale
    0:00 Durata: 24 min