23 FEB 2000
intervista

La discussione al Senato dell'istituzione della commissione di inchiesta su tangentopoli. Il conflitto d'interesse e il ruolo di Berlusconi Monteleone richiede che venga di nuovo sperimentato il metodo Di Bella. La discussione all'interno del centro-sinistra sulle candidature alla presidenza della Calabria

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
La discussione al Senato dell'istituzione della commissione di inchiesta su tangentopoli.

Il conflitto d'interesse e il ruolo di Berlusconi Monteleone richiede che venga di nuovo sperimentato il metodo Di Bella.

La discussione all'interno del centro-sinistra sulle candidature alla presidenza della Calabria.

"La discussione al Senato dell'istituzione della commissione di inchiesta su tangentopoli. Il conflitto d'interesse e il ruolo di Berlusconi Monteleone richiede che venga di nuovo sperimentato il metodo Di Bella. La discussione all'interno del centro-sinistra sulle candidature alla
presidenza della Calabria" realizzata da Alessio Falconio con Massimo Villone (DS), Antonino Monteleone (AN), Raffaele Bertoni (DS), Giuseppe Vegas (FI), Cesare Marini (SDI), Roberto Napoli (UDEUR).

L'intervista è stata registrata mercoledì 23 febbraio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Calabria, Centro, Conflitto D'interessi, Corruzione, Craxi, D'alema, Decessi, Di Bella, Elezioni, Finanziamenti, Giustizia, Governo, Loiero, Magistratura, Mastella, Parlamento, Partiti, Penale, Polemiche, Procedura, Regioni, Ricerca, Riforme, Salute, Sanita', Scienza, Senato, Sinistra, Tangenti, Udeur.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci