24 FEB 2000
intervista

La discussione al Senato sulla costituzione della commissione d'indagine su Tangentopoli. Il Sindaco di Napoli, Bassolino, non ritira la sua candidatura dalla presidenza della giunta regionale della Campania. Le senatrici italiane hanno scritto una lettera a Hillary Clinton contro la pena di morte

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
La discussione al Senato sulla costituzione della commissione d'indagine su Tangentopoli.

Il Sindaco di Napoli, Bassolino, non ritira la sua candidatura dalla presidenza della giunta regionale della Campania.

Le senatrici italiane hanno scritto una lettera a Hillary Clinton contro la pena di morte.

"La discussione al Senato sulla costituzione della commissione d'indagine su Tangentopoli. Il Sindaco di Napoli, Bassolino, non ritira la sua candidatura dalla presidenza della giunta regionale della Campania. Le senatrici italiane hanno scritto una lettera a Hillary Clinton contro la pena di morte"
realizzata da Alessio Falconio con Renato Schifani (FI), Saro Pettinato (VERDI), Raffaele Bertoni (DS), Massimo Villone (DS), Ersilia Salvato (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 24 febbraio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abolizionismo, Bassolino, Camera, Campania, Centro, Clinton, Corruzione, Criminalita', Cultura, D'alema, Democratici Di Sinistra, Donna, Elezioni, Finanziamenti, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Governo, Magistratura, Martusciello, Napoli, Parlamento, Partiti, Pena Di Morte, Polemiche, Politica, Polo, Regioni, Sdi, Senato, Sicurezza, Sinistra, Tangenti, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci