15 MAR 2000
intervista

Le iniziative dei proporzionalisti a seguito di un incontro preparatorio tra parlamentari interessati a presentare una proposta di legge. Voto ai referendum del 21 maggio: le iniziative del comitato per il "no" al referendum radicale sullo statuto dei lavoratori a seguito della campagna di astensionismo organizzata dai proporzionalisti.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative dei proporzionalisti a seguito di un incontro preparatorio tra parlamentari interessati a presentare una proposta di legge.

Voto ai referendum del 21 maggio: le iniziative del comitato per il "no" al referendum radicale sullo statuto dei lavoratori a seguito della campagna di astensionismo organizzata dai proporzionalisti.

"Le iniziative dei proporzionalisti a seguito di un incontro preparatorio tra parlamentari interessati a presentare una proposta di legge. Voto ai referendum del 21 maggio: le iniziative del comitato per il "no" al referendum radicale sullo statuto dei
lavoratori a seguito della campagna di astensionismo organizzata dai proporzionalisti." realizzata da Alessio Falconio con Luciano Gasperini (LEGA NORD), Giovanni Crema (SDI), Antonio Pizzinato (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 15 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Ccd, Forza Italia, Germania, Lavoro, Legge Elettorale, Licenziamento, Lista Bonino, Partiti, Partito Radicale, Polo, Ppi, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sindacato, Uninominale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci