23 MAR 2000
intervista

Il dibattito sul sistema elettorale: una riunione dei neo-proporzionalisti vede schierati insieme leader del Polo, della Lega, del centro-sinistra e del Prc. Il referendum antiproporzionale proposto da radicali e da AN

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 21 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sul sistema elettorale: una riunione dei neo-proporzionalisti vede schierati insieme leader del Polo, della Lega, del centro-sinistra e del Prc.

Il referendum antiproporzionale proposto da radicali e da AN.

"Il dibattito sul sistema elettorale: una riunione dei neo-proporzionalisti vede schierati insieme leader del Polo, della Lega, del centro-sinistra e del Prc. Il referendum antiproporzionale proposto da radicali e da AN" realizzata da Claudio Landi con Piero Ostellino (giornalista), Sergio Romano (professore), Giorgio Rebuffa (UPR).

L'intervista è stata registrata giovedì 23
marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Astensionismo, Berlusconi, Camera, Cancellierato, Centro, Francia, Germania, Governo, Istituzioni, Lega Nord, Legge Elettorale, Lista Bonino, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Polo, Prc, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sartori, Sinistra, Uninominale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci