28 MAR 2000
intervista

Bonino e Pannella polemici con la Rai per la loro esclusione da alcune trasmissioni anche alla luce della campagna elettorale per le regionali del 16 aprile prossimo. Il dibatttio sull'assegnazione delle licenze per i nuovi tipi di telefonini in grado di connettersi ad Internet.

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Bonino e Pannella polemici con la Rai per la loro esclusione da alcune trasmissioni anche alla luce della campagna elettorale per le regionali del 16 aprile prossimo.

Il dibatttio sull'assegnazione delle licenze per i nuovi tipi di telefonini in grado di connettersi ad Internet.

"Bonino e Pannella polemici con la Rai per la loro esclusione da alcune trasmissioni anche alla luce della campagna elettorale per le regionali del 16 aprile prossimo. Il dibatttio sull'assegnazione delle licenze per i nuovi tipi di telefonini in grado di connettersi ad Internet." realizzata da Claudio Landi con
Vincenzo Vita (SOTTOSEGRETARIO).

L'intervista è stata registrata martedì 28 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agcom, Bonino, Censura, Comunicazione, D'alema, Elezioni, Governo, Informazione, Internet, Lista Bonino, Pannella, Par Condicio, Partito Radicale, Polemiche, Rai, Regioni, Telefonia, Telematica, Televisione, Veltroni.

leggi tutto

riduci