05 APR 2000
intervista

Il Senato incomincerà a discutere la revisione anagrafica delle liste elettorali il 18 aprile prossimo. Le polemiche sulla trasmissione Porta a Porta condotta da Bruno Vespa con particolare riferimento alla presenza di Pannella e Bonino. Richiesto un incontro a Ciampi del comitato per il no al referendum elettorale.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Senato incomincerà a discutere la revisione anagrafica delle liste elettorali il 18 aprile prossimo.

Le polemiche sulla trasmissione Porta a Porta condotta da Bruno Vespa con particolare riferimento alla presenza di Pannella e Bonino.

Richiesto un incontro a Ciampi del comitato per il no al referendum elettorale.

"Il Senato incomincerà a discutere la revisione anagrafica delle liste elettorali il 18 aprile prossimo. Le polemiche sulla trasmissione Porta a Porta condotta da Bruno Vespa con particolare riferimento alla presenza di Pannella e Bonino. Richiesto un incontro a Ciampi del comitato
per il no al referendum elettorale." realizzata da Roberto Iezzi con Peppino Calderisi (RLD), Giovanni Crema (SDI), Sergio Rogna (I DEMOCRATICI), Diego Novelli (DS), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Bianco, Bonino, Ciampi, D'alema, Decessi, Democrazia, Elezioni, Governo, Interni, Legge Elettorale, Lista Bonino, Lista Bonino, Ministeri, Pannella, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Rai, Referendum, Referendum, Regioni, Riforme, Senato, Storace, Televisione, Uninominale, Vespa, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci