30 MAR 2000
intervista

Il XXV Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati, il mancato invito dei Radicali, i referendum sulla giustizia promossi per il 21 maggio 2000. Il fondo di Panebianco sul Corsera di oggi sullo scandalo della presentazione irregolare delle liste elettorali alle regionali Il problema del quorum per i referendum in vista della scadenza del 21 maggio e la questione della pulitura delle liste elettorali dai defunti e dagli emigrati. La questione informazione e il caso Vespa

INTERVISTA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Il XXV Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati, il mancato invito dei Radicali, i referendum sulla giustizia promossi per il 21 maggio 2000.

Il fondo di Panebianco sul Corsera di oggi sullo scandalo della presentazione irregolare delle liste elettorali alle regionali Il problema del quorum per i referendum in vista della scadenza del 21 maggio e la questione della pulitura delle liste elettorali dai defunti e dagli emigrati.

La questione informazione e il caso Vespa.

"Il XXV Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati, il mancato invito dei Radicali, i
referendum sulla giustizia promossi per il 21 maggio 2000. Il fondo di Panebianco sul Corsera di oggi sullo scandalo della presentazione irregolare delle liste elettorali alle regionali Il problema del quorum per i referendum in vista della scadenza del 21 maggio e la questione della pulitura delle liste elettorali dai defunti e dagli emigrati. La questione informazione e il caso Vespa" realizzata da Massimo Bordin con Marco Pannella (LISTA BONINO), Rita Bernardini (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 30 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Astensionismo, Berlusconi, Bonino, Bonino, Brogli, Campania, Cancellierato, Corriere Della Sera, Cultura, D'alema, Decreti, Diritti Civili, Diritti Umani, Elezioni, Forza Italia, Giustizia, Governo, Immigrazione, Informazione, Intellettuali, Istituzioni, Italia, Lega Nord, Legge, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Magistratura, Martino, Onu, Panebianco, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Premier, Propaganda, Proporzionale, Rai, Referendum, Regioni, Riforme, Sondaggi, Televisione, Vespa, Voto.

leggi tutto

riduci