26 MAG 2000
intervista

Molti detenuti di Rebibbia sono entrati in sciopero della fame per chiedere che il Parlamento affronti un provvedimento di indulto. La situazione delle carceri italiane e l'incontro dei detenuti di Rebibbia con la senatrice Scopelliti.

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Molti detenuti di Rebibbia sono entrati in sciopero della fame per chiedere che il Parlamento affronti un provvedimento di indulto.

La situazione delle carceri italiane e l'incontro dei detenuti di Rebibbia con la senatrice Scopelliti.

"Molti detenuti di Rebibbia sono entrati in sciopero della fame per chiedere che il Parlamento affronti un provvedimento di indulto. La situazione delle carceri italiane e l'incontro dei detenuti di Rebibbia con la senatrice Scopelliti." realizzata da Giovanna Reanda con Francesca Scopelliti (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 26 maggio 2000 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Carcere, Caselli, Centro, Corruzione, Criminalita', Depenalizzazione, Diritti Civili, Diritto, Emergenza, Garantismo, Giustizia, Governo, Indulto, Legge Gozzini, Lista Bonino, Magistratura, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Penale, Prevenzione, Procedura, Riforme, Saraceni, Sciopero, Senato, Sicurezza, Simeone, Sinistra, Tangenti, Terrorismo, Tortora, Violenza.

leggi tutto

riduci