30 MAR 1999
manifestazioni

Incontro con il neo presidente della Commissione europea Romano Prodi organizzato da I Democratici per l'Ulivo in vista delle elezioni europee c/o Cinema Odeon

COMIZIO | - CATANIA - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Luca Bruno
Player
Incontro con il neo presidente della Commissione europea Romano Prodi organizzato da I Democratici per l'Ulivo in vista delle elezioni europee c/o Cinema Odeon.

Registrazione audio di "Incontro con il neo presidente della Commissione europea Romano Prodi organizzato da I Democratici per l'Ulivo in vista delle elezioni europee c/o Cinema Odeon", registrato a Catania martedì 30 marzo 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Romano Prodi (COMMISSIONE UE), Enzo Bianco (I DEMOCRATICI), Eric Vangu, Guendalina Di Grazia (STUDENTESSA), Piero Franca (IMPRENDITORE), Francesco Carpinato, Dino Giarrusso.

Sono
stati discussi i seguenti argomenti: Catania, Commissione Ue, Disoccupazione, Elezioni, Europee, Fisco, Giovani, I Democratici Per L'ulivo, Istruzione, Lavoro, Legge Elettorale, Occupazione, Politica, Prodi, Referendum, Scuola, Sicilia, Tasse, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci