30 MAG 2000
intervista

In discussione al Senato la riforma dello statuto delle regioni a statuto speciale: il caso della Sicilia. L'aumento del costo della benzina e le politiche economiche adottate di conseguenza. Il caso di eutanasia praticato da un giovane ad un suo amico. Incontro dell'associazione Parenti della strage di Ustica con il presidente del consiglio Amato.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
In discussione al Senato la riforma dello statuto delle regioni a statuto speciale: il caso della Sicilia.

L'aumento del costo della benzina e le politiche economiche adottate di conseguenza.

Il caso di eutanasia praticato da un giovane ad un suo amico.

Incontro dell'associazione Parenti della strage di Ustica con il presidente del consiglio Amato.

"In discussione al Senato la riforma dello statuto delle regioni a statuto speciale: il caso della Sicilia. L'aumento del costo della benzina e le politiche economiche adottate di conseguenza. Il caso di eutanasia praticato da un giovane ad un suo
amico. Incontro dell'associazione Parenti della strage di Ustica con il presidente del consiglio Amato." realizzata da Alessio Falconio con Renato Schifani (FI), Rosario Giorgio Costa (FI), Adriano Ossicini (RI), Daria Bonfietti (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 30 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aeronautica, Amato, Associazioni, Autonomia, Benzina, Diritto, Eutanasia, Fisco, Giovani, Giustizia, Governo, Guerra, Istituzioni, Magistratura, Medicina, Penale, Petrolio, Prezzi, Priore, Procedura, Psichiatria, Regioni, Riforme, Salute, Sanita', Senato, Sicilia, Statuto, Stragi, Tasse, Trentino, Ustica.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci