18 GIU 2000

Le iniziative di digiuno per ottenere un provvedimento di amnistia ed indulto promosse da Ovidio Bombressi. La situazione nelle carceri italiane e il nuovo regolamento carcerario. I radicali eletti nelle istituzioni mobilitati nella visita di alcune decine di carceri per rilanciare una proposta di indulto ed amnistia.

FILODIRETTO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative di digiuno per ottenere un provvedimento di amnistia ed indulto promosse da Ovidio Bombressi.

La situazione nelle carceri italiane e il nuovo regolamento carcerario.

I radicali eletti nelle istituzioni mobilitati nella visita di alcune decine di carceri per rilanciare una proposta di indulto ed amnistia.

Registrazione audio di "Le iniziative di digiuno per ottenere un provvedimento di amnistia ed indulto promosse da Ovidio Bombressi. La situazione nelle carceri italiane e il nuovo regolamento carcerario. I radicali eletti nelle istituzioni mobilitati nella visita di alcune decine
di carceri per rilanciare una proposta di indulto ed amnistia.", registrato domenica 18 giugno 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Attilio Scarpellini, Ovidio Bompressi, Donatella Poretti (RAD), Marco Cappato (LISTA BONINO), Emilio Vesce, Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Amnistia, Anno Santo, Bompressi, Calabresi, Carcere, Centro, Costituzione, Digiuno, Diritti Civili, Giustizia, Governo, Indulto, Lista Bonino, Lotta Continua, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Parlamento, Partito Radicale, Pietrostefani, Polizia, Riforme, Salute, Sanita', Sinistra, Sofri.

leggi tutto

riduci