16 GIU 2000
intervista

Lo stato dell'economia italiana con particolare riferimento alla spesa pubblica e alla questione delle politiche di parità di bilancio. La privatizzione della telefonia e la gara per la concessione delle licenze per i telefonini UMTS. Cosa cambierebbe per l'economia italiana con la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni politiche?

INTERVISTA | di Roberto Rogai - Chianciano Terme - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Lo stato dell'economia italiana con particolare riferimento alla spesa pubblica e alla questione delle politiche di parità di bilancio.

La privatizzione della telefonia e la gara per la concessione delle licenze per i telefonini UMTS.

Cosa cambierebbe per l'economia italiana con la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni politiche?.

"Lo stato dell'economia italiana con particolare riferimento alla spesa pubblica e alla questione delle politiche di parità di bilancio. La privatizzione della telefonia e la gara per la concessione delle licenze per i telefonini UMTS. Cosa cambierebbe
per l'economia italiana con la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni politiche?" realizzata da Roberto Rogai con Mario Baldassarri (professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 16 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Appalti, Bilancio, Cardinale, Centro, Comunicazione, Consumatori, Destra, Economia, Elezioni, Enti Locali, Famiglia, Fisco, Flessibilita', Governo, Impresa, Lavoro, Liberalismo, Liberalizzazione, Mercato, Ministeri, Politica, Politica, Polo, Privatizzazioni, Riforme, Servizi Pubblici, Sinistra, Spesa Pubblica, Stato, Telecom, Telefonia, Trasporti, Umts, Utenti, Wind.

leggi tutto

riduci