04 GIU 2000
dibattiti

"La svolta necessaria per un'Italia più giusta e democratica. Una sinistra riconoscibile, una coalizione riformatrice" Assemblea Nazionale dell'area della Nuova Sinistra DS tenutosi in vista della Direzione Nazionale dei DS che si terrà il 5 giugno 2000 a Roma 3 - 4 giugno 2000, Palazzo del Capitano del Popolo, Orvieto

ASSEMBLEA | - ORVIETO - 00:00 Durata: 4 ore 15 min
A cura di Delfina Steri
Player
"La svolta necessaria per un'Italia più giusta e democratica.

Una sinistra riconoscibile, una coalizione riformatrice" Assemblea Nazionale dell'area della Nuova Sinistra DS tenutosi in vista della Direzione Nazionale dei DS che si terrà il 5 giugno 2000 a Roma 3 - 4 giugno 2000, Palazzo del Capitano del Popolo, Orvieto.

Registrazione audio dell'assemblea ""La svolta necessaria per un'Italia più giusta e democratica. Una sinistra riconoscibile, una coalizione riformatrice" Assemblea Nazionale dell'area della Nuova Sinistra DS tenutosi in vista della Direzione Nazionale dei DS che si terrà
il 5 giugno 2000 a Roma 3 - 4 giugno 2000, Palazzo del Capitano del Popolo, Orvieto", svoltasi a Orvieto domenica 4 giugno 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sordi (DS), Sirio Conte (DS), Pacioni (DS), Cardulli (DS), Righi (DS), Salvatore Bozza (DS), Alessandro Pollio (DS), Raffaella Chiodo (DS), Torelli (DS), Fulvia Bandoli (DS), Di Lisa (DS), Piero Di Siena (DS), Gioffredi (DS), Urbani (DS), Giorgio Mele (DS), Vittorio Vittori (DS), Mazza (DS), Marco Fumagalli (DS).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 4 ore e 15 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Amato, Crisi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Legge Elettorale, Pci, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra.

leggi tutto

riduci