04 GIU 2000
intervista

L'assemblea nazionale dei Democratici di sinistra. Critiche all'organizzazione del Partito dopo le sconfitte alle elezioni europee di un anno fa e alle regionali di quest'anno. La parata militare per la festa della Repubblica del 2 giugno. La polemica in Parlamento sulla procreazione assistita. La legge sulle discoteche inizia il suo iter al Parlamento Forza Italia come modello di partito

INTERVISTA | di Donatella Poretti - ORVIETO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'assemblea nazionale dei Democratici di sinistra.

Critiche all'organizzazione del Partito dopo le sconfitte alle elezioni europee di un anno fa e alle regionali di quest'anno.

La parata militare per la festa della Repubblica del 2 giugno.

La polemica in Parlamento sulla procreazione assistita.

La legge sulle discoteche inizia il suo iter al Parlamento Forza Italia come modello di partito.

"L'assemblea nazionale dei Democratici di sinistra. Critiche all'organizzazione del Partito dopo le sconfitte alle elezioni europee di un anno fa e alle regionali di quest'anno. La parata militare per la festa
della Repubblica del 2 giugno. La polemica in Parlamento sulla procreazione assistita. La legge sulle discoteche inizia il suo iter al Parlamento Forza Italia come modello di partito" realizzata da Donatella Poretti con Ersilia Salvato (DS).

L'intervista è stata registrata domenica 4 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Astensionismo, Bertinotti, Bioetica, Centro, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Festa Della Repubblica, Forza Italia, Giovani, Legge, Musica, Parlamento, Polemiche, Prc, Regioni, Sicurezza, Sinistra, Udeur, Veltroni, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci