17 LUG 2000
intervista

La solidarietà a Rocco Derek Bernabei il giovane italo-americano condannato a morte dallo stato Usa della Virginia. La situazione del centro-destra e la questione della leadership del centro-sinistra. La presa di posizione della commissione Ue sugli organismi geneticamente modificati con particolare riferimento alle polemiche in Italia. L'incontro tra i rappresentanti della Lista Bonino e dei Verdi.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
La solidarietà a Rocco Derek Bernabei il giovane italo-americano condannato a morte dallo stato Usa della Virginia.

La situazione del centro-destra e la questione della leadership del centro-sinistra.

La presa di posizione della commissione Ue sugli organismi geneticamente modificati con particolare riferimento alle polemiche in Italia.

L'incontro tra i rappresentanti della Lista Bonino e dei Verdi.

"La solidarietà a Rocco Derek Bernabei il giovane italo-americano condannato a morte dallo stato Usa della Virginia. La situazione del centro-destra e la questione della leadership del
centro-sinistra. La presa di posizione della commissione Ue sugli organismi geneticamente modificati con particolare riferimento alle polemiche in Italia. L'incontro tra i rappresentanti della Lista Bonino e dei Verdi." realizzata da Roberto Iezzi con Valter Veltroni (DS), Jane Bernabei, Angelo Sansa (UPR), Paolo Cento (VERDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 17 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abolizionismo, Agricoltura, Alimenti, Amato, Ambiente, Berlusconi, Bernabei, Biologia, Casa Delle Liberta', Centro, Commissione Ue, Cossiga, D'alema, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritti Umani, Giustizia, Istituzioni, Lista Bonino, Magistratura, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Penale, Polemiche, Prc, Procedura, Rutelli, Sinistra, Tecnologia, Usa, Veltroni, Verdi, Virginia.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci