31 LUG 2000
intervista

La questione del conflitto d'interessi: qualche giorno fa il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha affermato: "auspico che il disegno di legge sul conflitto d'interessi in discussione al Senato sia esaminato e sia approvato prima delle prossime elezioni, anche perché altrimenti si dovrebbe ricominciare tutto daccapo". Il problema della criminalità mafiosa in Italia. La situazione interna del Partito Popolare Italiano e lo stato di salute della coalizione di centrosinistra. Il problema dell'immigrazione

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione del conflitto d'interessi: qualche giorno fa il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha affermato: "auspico che il disegno di legge sul conflitto d'interessi in discussione al Senato sia esaminato e sia approvato prima delle prossime elezioni, anche perché altrimenti si dovrebbe ricominciare tutto daccapo".

Il problema della criminalità mafiosa in Italia.

La situazione interna del Partito Popolare Italiano e lo stato di salute della coalizione di centrosinistra.

Il problema dell'immigrazione.

"La questione del conflitto d'interessi: qualche giorno fa il Presidente
della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha affermato: "auspico che il disegno di legge sul conflitto d'interessi in discussione al Senato sia esaminato e sia approvato prima delle prossime elezioni, anche perché altrimenti si dovrebbe ricominciare tutto daccapo". Il problema della criminalità mafiosa in Italia. La situazione interna del Partito Popolare Italiano e lo stato di salute della coalizione di centrosinistra. Il problema dell'immigrazione" realizzata da Roberto Iezzi con Filippo Mancuso (FI), Gianni Risari (PPI).

L'intervista è stata registrata lunedì 31 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Alleanza Nazionale, Amato, Berlusconi, Calabria, Camorra, Centro, Ciampi, Conflitto D'interessi, Criminalita', Criminalita', Forza Italia, Immigrazione, L'ulivo, Ndrangheta, Polo, Ppi, Sinistra, Visco.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci