18 LUG 2000
intervista

Il dibattito nel centro-sinistra sulla scelta del nuovo premier. La riforma della legge elettorale in discussione in Parlamento. Le proposte economiche del Prc in contrapposizione al Documento di Programmazione Economica Finanziaria (DPEF). Il rapporto tra PRC e il centro-sinistra in vista delle elezioni. La questione dei cibi transgenici dibatttuta dalla Commissione UE e criticata dai Verdi. I rapporti tra Verdi con Lista Bonino e PDCI. Il pacchetto carcere proposto dal ministro di Giustizia Piero Fassino

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito nel centro-sinistra sulla scelta del nuovo premier.

La riforma della legge elettorale in discussione in Parlamento.

Le proposte economiche del Prc in contrapposizione al Documento di Programmazione Economica Finanziaria (DPEF).

Il rapporto tra PRC e il centro-sinistra in vista delle elezioni.

La questione dei cibi transgenici dibatttuta dalla Commissione UE e criticata dai Verdi.

I rapporti tra Verdi con Lista Bonino e PDCI.

Il pacchetto carcere proposto dal ministro di Giustizia Piero Fassino.

"Il dibattito nel centro-sinistra sulla scelta del nuovo premier. La riforma della legge
elettorale in discussione in Parlamento. Le proposte economiche del Prc in contrapposizione al Documento di Programmazione Economica Finanziaria (DPEF). Il rapporto tra PRC e il centro-sinistra in vista delle elezioni. La questione dei cibi transgenici dibatttuta dalla Commissione UE e criticata dai Verdi. I rapporti tra Verdi con Lista Bonino e PDCI. Il pacchetto carcere proposto dal ministro di Giustizia Piero Fassino" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Rizzo (PDCI), Roberto Manzione (UDEUR), Antonello Soro (PPI), Franco Giordano (PRC), Paolo Galletti (VERDI), Alfredo Mantovano (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 18 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Bertinotti, Carcere, Centro, Commissione Ue, Destra, Ecologia, Economia, Fassino, Germania, Giustizia, Governo, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mercato, Ministeri, Ministeri, Parlamento, Pdci, Polo, Prodi, Proporzionale, Riforme, Salute, Sanita', Senato, Sinistra, Soro, Uninominale, Verdi, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci