22 LUG 1999
dibattiti

"Mistero della Sapienza. Il caso Marta Russo" presentazione del libro di Giovanni Valentini, edito da Baldini & Castoldi organizzata dalla Scuola di specializzazione in Scienze organizzative S3 Studium, in collaborazione con Carta Diners Cultura e Comune di Ravello presso Giardini Villa Eva

DIBATTITO | - RAVELLO - 00:00 Durata: 1 ora 49 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Mistero della Sapienza.

Il caso Marta Russo" presentazione del libro di Giovanni Valentini, edito da Baldini & Castoldi organizzata dalla Scuola di specializzazione in Scienze organizzative S3 Studium, in collaborazione con Carta Diners Cultura e Comune di Ravello presso Giardini Villa Eva.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Mistero della Sapienza. Il caso Marta Russo" presentazione del libro di Giovanni Valentini, edito da Baldini & Castoldi organizzata dalla Scuola di specializzazione in Scienze organizzative S3 Studium, in collaborazione con Carta Diners Cultura e Comune di
Ravello presso Giardini Villa Eva", registrato a Ravello giovedì 22 luglio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Secondo Amalfitano (SINDACO), Paolo Graldi (giornalista), Domenico De Masi (SOCIOLOGO), Giovanni Valentini (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Cronaca, Ferraro, Garantismo, Garanzie, Giornali, Giustizia, Informazione, Libro, Magistratura, Penale, Radio, Roma, Russo, Scattone, Stampa, Televisione, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 49 minuti.

leggi tutto

riduci