26 SET 2000
intervista

"Linea diretta" (Rutelli è il candidato del centro sinistra alla Presidenza del Consiglio. La futura politica economica e fiscale del centro destra. Il pragmatismo nefasto del leader del Polo S. Berlusconi. Rutelli è il candidato del blocco sociale conservatore e dominante da 80 anni ma ha la forza del Governo Amato dalla sua parte. Rutelli è un politico molto capace)

INTERVISTA | - RADIO RADIO - 00:00 Durata: 20 min 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Linea diretta" (Rutelli è il candidato del centro sinistra alla Presidenza del Consiglio.

La futura politica economica e fiscale del centro destra.

Il pragmatismo nefasto del leader del Polo S.

Berlusconi.

Rutelli è il candidato del blocco sociale conservatore e dominante da 80 anni ma ha la forza del Governo Amato dalla sua parte.

Rutelli è un politico molto capace).

""Linea diretta" (Rutelli è il candidato del centro sinistra alla Presidenza del Consiglio. La futura politica economica e fiscale del centro destra. Il pragmatismo nefasto del leader del Polo S. Berlusconi. Rutelli è il
candidato del blocco sociale conservatore e dominante da 80 anni ma ha la forza del Governo Amato dalla sua parte. Rutelli è un politico molto capace)" con Francesco Vergovich (giornalista), Giulio Tremonti (FI), Marco Pannella (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata martedì 26 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Centro, Cgil, D'antoni, Destra, Economia, Europa, Fisco, Flessibilita', Governo, L'ulivo, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalismo, Liberalizzazione, Lista Bonino, Mercato, New Economy, Nord, Pannella, Partito Radicale, Partitocrazia, Polo, Premier, Referendum, Rutelli, Sinistra, Successione, Tasse, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci