16 OTT 2000
intervista

Oggi incontro tra Radicali e Verdi per elaborare comuni strategie politiche anche in vista delle prossime elezioni politiche Il problema dell'informazione nella campagna elettorale Le primarie "on line" per l'elezione di parte del nuovo Comitato di coordinamento dei radicali italiani. La premiership del centrosinistra a Francesco Rutelli e il tentativo dei Verdi di costruire la "terza gamba dell'Ulivo". Le iniziative della Lega Nord contro la costruzione della moschea a Lodi. Le diverse posizioni di Verdi e Radicali sulla bioetica

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
Player
Oggi incontro tra Radicali e Verdi per elaborare comuni strategie politiche anche in vista delle prossime elezioni politiche Il problema dell'informazione nella campagna elettorale Le primarie "on line" per l'elezione di parte del nuovo Comitato di coordinamento dei radicali italiani.

La premiership del centrosinistra a Francesco Rutelli e il tentativo dei Verdi di costruire la "terza gamba dell'Ulivo".

Le iniziative della Lega Nord contro la costruzione della moschea a Lodi.

Le diverse posizioni di Verdi e Radicali sulla bioetica.

"Oggi incontro tra Radicali e Verdi per elaborare comuni
strategie politiche anche in vista delle prossime elezioni politiche Il problema dell'informazione nella campagna elettorale Le primarie "on line" per l'elezione di parte del nuovo Comitato di coordinamento dei radicali italiani. La premiership del centrosinistra a Francesco Rutelli e il tentativo dei Verdi di costruire la "terza gamba dell'Ulivo". Le iniziative della Lega Nord contro la costruzione della moschea a Lodi. Le diverse posizioni di Verdi e Radicali sulla bioetica" realizzata da Roberto Iezzi con Grazia Francescato (VERDI), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata lunedì 16 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ambiente, Biffi, Bioetica, Bonino, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Censura, Cultura, Diritti Civili, Diritti Civili, Elezioni, Informatica, Informazione, Internet, Islam, L'ulivo, Laicita', Lega Nord, Liberalismo, Liberalismo, Lista Bonino, Lodi, Partito Radicale, Politica, Primarie, Propaganda, Razzismo, Religione, Ricerca, Rutelli, Scienza, Telematica, Verdi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Grazia Francescato

    VERDI

    Presidente dei Verdi anche sull'informazione e sulle elezioni on line
    0:00 Durata: 4 min
  • Alfonso Pecoraro Scanio

    VERDI

    ministro delle risorse agricole anche sulle votazioni on line, sulla "terza gamba dell'Ulivo" e sulle iniziative della lega nord sulla moschea a Lodi
    0:04 Durata: 5 min
  • Marco Cappato

    RAD

    Coordinatore dei radicali italiani, sull'informazione, sulla bioetica, sulle elezioni on line
    0:09 Durata: 5 min