14 SET 2000

Il caso di Rocco Barnabei l'italo-americano condannato a morte negli USA. Il programma economico di Forza Italia con particolare riferimento al rapporto con gli altri patners della Casa delle libertà La riforma della Rai con particolare riferimento alle ipotesi di privatizzazione.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il caso di Rocco Barnabei l'italo-americano condannato a morte negli USA.

Il programma economico di Forza Italia con particolare riferimento al rapporto con gli altri patners della Casa delle libertà La riforma della Rai con particolare riferimento alle ipotesi di privatizzazione.

Registrazione audio di "Il caso di Rocco Barnabei l'italo-americano condannato a morte negli USA. Il programma economico di Forza Italia con particolare riferimento al rapporto con gli altri patners della Casa delle libertà La riforma della Rai con particolare riferimento alle ipotesi di privatizzazione.",
registrato giovedì 14 settembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manlio Contento (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Barnabei, Casa Delle Liberta', Criminalita', D'antoni, Economia, Elezioni, Fisco, Forza Italia, Mercato, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Pena Di Morte, Politica, Rai, Servizi Pubblici, Sicurezza, Telefonia, Televisione, Usa.

leggi tutto

riduci