19 OTT 2000
intervista

Il Csm sta per aprire una pratica sui pm che indagano sulla discarica di Cero Maggiore che vede coinvolto Paolo Berlusconi. La richiesta di rinvio a giudizio per abuso di ufficio, avanzata dalla Procura di Perugia, dei Pm titolari dell'inchiesta sull'omicidio di Marta Russo Alfredo Ormanni e Carlo Lasperanza

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Csm sta per aprire una pratica sui pm che indagano sulla discarica di Cero Maggiore che vede coinvolto Paolo Berlusconi.

La richiesta di rinvio a giudizio per abuso di ufficio, avanzata dalla Procura di Perugia, dei Pm titolari dell'inchiesta sull'omicidio di Marta Russo Alfredo Ormanni e Carlo Lasperanza.

"Il Csm sta per aprire una pratica sui pm che indagano sulla discarica di Cero Maggiore che vede coinvolto Paolo Berlusconi. La richiesta di rinvio a giudizio per abuso di ufficio, avanzata dalla Procura di Perugia, dei Pm titolari dell'inchiesta sull'omicidio di Marta Russo Alfredo
Ormanni e Carlo Lasperanza" realizzata da Lorena D'Urso con Michele Vietti (CCD).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Corruzione, Csm, Giustizia, Lasperanza, Magistratura, Milano, Ormanni, Penale, Perugia, Politica, Procedura, Russo, Sinistra, Tangenti.

leggi tutto

riduci