06 SET 2000
intervista

La scelta del candidato premier del centrosinistra tra Francesco Rutelli e Giuliano Amato. Il dibattito sulla privatizzazione della Rai. Berlusconi ha avanzato la richiesta di espulsione di RI dal PPE. Un documento di PPI, UDEUR e RI sulla clonazione. La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia il 20 settembre prossimo dopo la beatificazione di Pio IX. Il dibattito sull'utilizzo del "bonus fiscale". I rapporti tra il PRI e il Polo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Andrea Maori
Player
La scelta del candidato premier del centrosinistra tra Francesco Rutelli e Giuliano Amato.

Il dibattito sulla privatizzazione della Rai.

Berlusconi ha avanzato la richiesta di espulsione di RI dal PPE.

Un documento di PPI, UDEUR e RI sulla clonazione.

La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia il 20 settembre prossimo dopo la beatificazione di Pio IX.

Il dibattito sull'utilizzo del "bonus fiscale".

I rapporti tra il PRI e il Polo.

"La scelta del candidato premier del centrosinistra tra Francesco Rutelli e Giuliano Amato. Il dibattito sulla privatizzazione della Rai.
Berlusconi ha avanzato la richiesta di espulsione di RI dal PPE. Un documento di PPI, UDEUR e RI sulla clonazione. La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia il 20 settembre prossimo dopo la beatificazione di Pio IX. Il dibattito sull'utilizzo del "bonus fiscale". I rapporti tra il PRI e il Polo" realizzata da Roberto Iezzi con Giuseppe Giulietti (DS), Giuseppe Pisicchio (RI), Federico Orlando (I DEMOCRATICI), Guglielmo Negri (PPI), Renato Cambursano (I DEMOCRATICI), Lapo Pistelli (PPI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 6 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Anticlericalismo, Berlusconi, Bioetica, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Clericalismo, Clonazione, Confindustria, Democratici Di Sinistra, Famiglia, Finanziaria, Governo, Impresa, Informazione, Integralismo, Laicita', Massoneria, Mediaset, Pannella, Partito Radicale, Pio Ix, Ppe, Ppi, Pri, Privatizzazioni, Rai, Ratzinger, Religione, Riforme, Rinnovamento Italiano, Rutelli, Servizi Pubblici, Sinistra, Storia, Televisione, Udeur, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci