18 OTT 2000
stampa

"NuovAmministrazione" presentazione della rivista pubblicata dal Gruppo Parlamentare di Alleanza Nazionale della Camera allo scopo di dare un contributo al dibattito sulla riforma della Pubblica Amministrazione org. dal Gruppo Parlamentare di An della Camera dei deputati (c/o Sala Stampa di Montecitorio)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 24 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"NuovAmministrazione" presentazione della rivista pubblicata dal Gruppo Parlamentare di Alleanza Nazionale della Camera allo scopo di dare un contributo al dibattito sulla riforma della Pubblica Amministrazione org.

dal Gruppo Parlamentare di An della Camera dei deputati (c/o Sala Stampa di Montecitorio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""NuovAmministrazione" presentazione della rivista pubblicata dal Gruppo Parlamentare di Alleanza Nazionale della Camera allo scopo di dare un contributo al dibattito sulla riforma della Pubblica Amministrazione org. dal Gruppo
Parlamentare di An della Camera dei deputati (c/o Sala Stampa di Montecitorio)" che si è tenuta a Roma mercoledì 18 ottobre 2000 alle 00:00.

Con Gustavo Selva (AN), Alfredo Mantovano (AN), Marino (FUNZIONARIO), Gianfranco Fini (AN), Learco Saporito (AN).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Amministrazione, Burocrazia, Camera, Destra, Informazione, Istituzioni, Periodici, Politica, Riforme, Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci