06 NOV 2000
intervista

Oggi Marco Pannella, in un'intervista rilasciata a La Stampa, ha stroncato l'iniziativa del Giubileo dei parlamentari parlando di una strumentalizzazione dell'anno santo. Oggi Sergio Cofferati, intervistato da Repubblica, ha criticato l'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi Marco Pannella, in un'intervista rilasciata a La Stampa, ha stroncato l'iniziativa del Giubileo dei parlamentari parlando di una strumentalizzazione dell'anno santo.

Oggi Sergio Cofferati, intervistato da Repubblica, ha criticato l'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg.

"Oggi Marco Pannella, in un'intervista rilasciata a La Stampa, ha stroncato l'iniziativa del Giubileo dei parlamentari parlando di una strumentalizzazione dell'anno santo. Oggi Sergio Cofferati, intervistato da Repubblica, ha criticato
l'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg" realizzata da Claudio Landi con Stefano Folli (giornalista).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anno Santo, Anno Santo, Anticlericalismo, Centro, Cgil, Cofferati, Confindustria, Fisco, Impresa, Irpeg, L'ulivo, Laicita', Lavoro, Lista Bonino, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Referendum, Religione, Rutelli, Sindacato, Sinistra, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci