05 DIC 2000
intervista

L'interrogazione parlamentare di Francesca Scopelliti sulla vicenda di Bita Panjot, cittadino albanese che uccise con la propria vettura un bambino di nove anni nel quartiere romano di Torre Angela. Oggi la Commissione Giustizia del Senato ha ascoltato, in audizione informale, Giuseppe Frigo, presidente dell'Unione delle Camere penali, in merito al disegno di legge sulla formazione della prova

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'interrogazione parlamentare di Francesca Scopelliti sulla vicenda di Bita Panjot, cittadino albanese che uccise con la propria vettura un bambino di nove anni nel quartiere romano di Torre Angela.

Oggi la Commissione Giustizia del Senato ha ascoltato, in audizione informale, Giuseppe Frigo, presidente dell'Unione delle Camere penali, in merito al disegno di legge sulla formazione della prova.

"L'interrogazione parlamentare di Francesca Scopelliti sulla vicenda di Bita Panjot, cittadino albanese che uccise con la propria vettura un bambino di nove anni nel quartiere romano di Torre Angela.
Oggi la Commissione Giustizia del Senato ha ascoltato, in audizione informale, Giuseppe Frigo, presidente dell'Unione delle Camere penali, in merito al disegno di legge sulla formazione della prova" realizzata da Alessio Falconio con Francesca Scopelliti (FI), Giuseppe Frigo (avvocato).

L'intervista è stata registrata martedì 5 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Avvocatura, Berlusconi, Criminalita', Cronaca, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Immigrazione, Italia, Lista Bonino, Partito Radicale, Penale, Politica, Procedura, Referendum, Riforme, Sciopero, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci