19 DIC 2000
intervista

Oggi, dopo una discussione di oltre un'ora, l'Assemblea di Palazzo Madama ha bocciato l'emendamento che proponeva l'apertura di almeno un casinò in ogni regione d'Italia. Le polemiche sollevate dalla puntata di "Porta a Porta", trasmissione di Bruno Vespa, andata in onda ieri sera, alla quale ha preso parte Silvio Berlusconi. Il problema dell'uranio impoverito che potrebbe aver contaminato alcuni militari italiani inviati in missione nei Balcani e poi colpiti da leucemia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi, dopo una discussione di oltre un'ora, l'Assemblea di Palazzo Madama ha bocciato l'emendamento che proponeva l'apertura di almeno un casinò in ogni regione d'Italia.

Le polemiche sollevate dalla puntata di "Porta a Porta", trasmissione di Bruno Vespa, andata in onda ieri sera, alla quale ha preso parte Silvio Berlusconi.

Il problema dell'uranio impoverito che potrebbe aver contaminato alcuni militari italiani inviati in missione nei Balcani e poi colpiti da leucemia.

"Oggi, dopo una discussione di oltre un'ora, l'Assemblea di Palazzo Madama ha bocciato l'emendamento che proponeva
l'apertura di almeno un casinò in ogni regione d'Italia. Le polemiche sollevate dalla puntata di "Porta a Porta", trasmissione di Bruno Vespa, andata in onda ieri sera, alla quale ha preso parte Silvio Berlusconi. Il problema dell'uranio impoverito che potrebbe aver contaminato alcuni militari italiani inviati in missione nei Balcani e poi colpiti da leucemia" realizzata da Alessio Falconio con Basilio Germanà (FI), Stefano Semenzato (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 19 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Balcani, Berlusconi, Casino', Finanziaria, Forze Armate, Gioco, Informazione, Italia, Par Condicio, Polemiche, Politica, Propaganda, Rai, Salute, Senato, Televisione, Uranio, Vespa.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci