15 NOV 2000
intervista

La Corte costituzionale ha dichiarato illegittima la legge con la quale la Regione Veneto, nel 1998, aveva indetto un referendum consultivo sulla proposta di legge costituzionale per l'attribuzione alla regione di forme e condizioni particolari di autonomia. Ieri un incontro dei leader del centro-sinistra ha ribadito l'urgenza di una riforma della legge elettorale. Ieri la Commissione Giustizia del Senato ha votato un disegno di legge che reintroduce l'appellabilità delle sentenze di diffamazione a mezzo stampa. Gli emendamenti presentati dalla senatrice Ida Dentamaro al disegno di legge sul conflitto d'interessi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
La Corte costituzionale ha dichiarato illegittima la legge con la quale la Regione Veneto, nel 1998, aveva indetto un referendum consultivo sulla proposta di legge costituzionale per l'attribuzione alla regione di forme e condizioni particolari di autonomia.

Ieri un incontro dei leader del centro-sinistra ha ribadito l'urgenza di una riforma della legge elettorale.

Ieri la Commissione Giustizia del Senato ha votato un disegno di legge che reintroduce l'appellabilità delle sentenze di diffamazione a mezzo stampa.

Gli emendamenti presentati dalla senatrice Ida Dentamaro al disegno di legge sul
conflitto d'interessi.

leggi tutto

riduci