14 NOV 2000
intervista

I problemi del sistema pensionistico italiano. Francesco Rutelli ha sollevato la questione dell'evasione fiscale in molte regioni del Nord. Le recenti dichiarazioni di Francesco Storace sui libri di testo di storia. La posizione di Sergio Cofferati, segretario della Cgil, rispetto alla questione dell'Irpeg in discussione in Parlamento durante la legge finanziaria

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Luca Bruno
Player
I problemi del sistema pensionistico italiano.

Francesco Rutelli ha sollevato la questione dell'evasione fiscale in molte regioni del Nord.

Le recenti dichiarazioni di Francesco Storace sui libri di testo di storia.

La posizione di Sergio Cofferati, segretario della Cgil, rispetto alla questione dell'Irpeg in discussione in Parlamento durante la legge finanziaria.

"I problemi del sistema pensionistico italiano. Francesco Rutelli ha sollevato la questione dell'evasione fiscale in molte regioni del Nord. Le recenti dichiarazioni di Francesco Storace sui libri di testo di storia. La posizione di
Sergio Cofferati, segretario della Cgil, rispetto alla questione dell'Irpeg in discussione in Parlamento durante la legge finanziaria" realizzata da Roberto Iezzi con Franco Giordano (PRC), Adolfo Urso (AN), Natale D'Amico (RI), Roberto Calderoli (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 14 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Banca D'italia, Cofferati, Cultura, Enti Locali, Evasione Fiscale, Federalismo, Fisco, Impresa, Irpeg, Istruzione, Italia, Lavoro, Lazio, Libro, Mezzogiorno, Nord, Occupazione, Padoa Schioppa, Pensioni, Petrolio, Prc, Regioni, Rutelli, Salario, Scuola, Sindacato, Storace, Storia, Sud, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci